Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

martedì 15 dicembre 2009

Cavallo di battaglia

Ciao, domenica scorsa ho partecipato, con il mio banchetto personale, al mercatino che si è tenuto nel paese dove risiedo, è stato molto divertente, ho ospitato Rossella, una mia amica che disegna e fa decoupage ed è super brava, ed eravamo vicino a Sabrina (http://cicacicabuuu.blogspot.com) con la quale ho chiacchierato molto ma soprattutto mi ha dato delle informazioni preziosissime, il suo banchetto era bellissimo come al solito, anche se era disperata per non essere riuscita a realizzare tutto ciò che voleva.
Ne approfitto per presentare il mio "cavallo di battaglia", realizzo dei fiori con i semi che poi utilizzo per decorare oggetti tipo, le palline per l'albero di natale, le cornici portafoto, le immancabili ghirlande e quest'anno mi sono data anche ai profumi, ho ricoperto delle bottiglie con della
corda particolare e ho aggiunto i miei fiori.

Ho anche avuto la brillante idea di regalare un kit per realizzare i miei fiori ad Evelina ... mi sa che mi farà concorrenza l'anno prossimo!!!!

Banchetto mio e di Rossella

Profumatore



alcuni fiori



le cornici


le palline

le ciotole

le punte per l'albero

la ghirlanda

2 commenti:

  1. Dovresti proporre delle bomboniere nei negozi di fiori ... :)) baci vicina di banchetto...e grazie grazie grazie del regalino ... intanto oggi ho finalmente appeso la ghirlanda col pattino ... meravigliosa anche quella ;))

    RispondiElimina
  2. Belle davvero e originali. Ti spiace se ti seguo? Passa a trovarmi mi farà piacere.
    A presto

    RispondiElimina