Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

giovedì 14 gennaio 2010

Saldi Natalizi

Ciao, settimana scorsa mi sono lasciata prendere la mano dai saldi, ho dedicato un intero pomeriggio a questa appagantissima attività. Ho iniziato con lo svaligiare due negozi di abbigliamento per bambini per rifare il guardaroba a mio figlio Federico che cresce a vista d'occhio, poi mi sono persa in mezzo ai vestitini da femmina per comprare ad Alice quello più sfizioso, per passare a qualche cosa per me e mio marito.
Non contenta sono finita in una serra dove avevo visto degli oggetti natalizi molto interessanti, tra cui il pattino da ghiaccio che ho utilizzato sulle ghirlande, sono proprio rimasta sorpresa, i prezzi erano stati abbassati moltissimo, per cui ho fatto man bassa delle cose in legno che mi piacciono tanto, e che ho pagato pochi centesimi. Non so cosa ne farò, ma intanto mi sono divertita a comperarli.
Ma ho fatto un grosso sbaglio, dalla foga di uscire, ho lasciato il cellulare in ufficio, dato che ricevo un messaggio di avvenuto pagamento ogni volta che utilizzo la carta di credito ... i miei colleghi, pensando che avessi ricevuto messaggi importanti, hanno spiato tutte le mie spese, non vi dico la mattina dopo che interrogatorio ho dovuto subire!!!
Beh è stato divertente anche questo episodio, credo che qui avremo da ridere ancora per poco.
Ecco alcuni dei miei acquisti.





1 commento: