Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

domenica 11 aprile 2010

Premio 10 cose


Ciao, ringrazio di cuore Sabrina che mi ha dato questo premio, è il mio primissimo ed è davvero emozionante riceverlo, grazie grazie grazie!

Per meritarmelo devo indicare 10 cose che mi fanno stare bene .... dunque, .... in questo periodo ...è proprio dura ...ma ecco ecco ci sono:

1. Il fatto di avere la famiglia che ho, un marito che non è sempre presente fisicamente, ma c'è sempre al momento giusto, due bambini splendidi, in salute e bravissimi in ogni occasione, certo spesso fanno i bambini ma va bene così!
2. il cioccolato in tutte le sue forme e gusti, il preferito è il fondente 75%
3. i commenti ai miei post, i regali virtuali, le persone che mi sostengono e gli amici del web che non conosco personalmente ma sento vicini.
4. i complimenti per le cose che faccio e ci metto anche le critiche costruttive.
5. il sole splendente
6. la primavera e lo sbocciare dei fiori anche se scatenano la mia allergia
7. il riciclo delle cose più impensate
8. portare a termine un progetto che non avrei mai pensato di realizzare
9. andare a letto stanca
10. sentirmi indipendente.... voglio una macchina tutta x meeeeee!!!!!!!!

giro questo premio a:
Sonia - scrapcowando
Daniela - Daniela Cerri
Roberta - roberta_filava_filava
Sabrina - NISSER
Elena - La Zucca Incantata - Lavori e Pasticci
Sonia - SONIA C O U N T R Y P A I N T I N G
Giulia - http://icassettidigiulia.blogspot.com/
Gabriella - Fiori di carta ed altro
Elena - Decor e blablabla
Barbara - Speedy Creativa

grazie ancora a Sabrina, bacianna

Nessun commento:

Posta un commento