Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

martedì 25 maggio 2010

3 borse e 1 matrimonio

Ciao, sono riuscita a terminare le borsettine in tempo per il prossimo matrimonio.

No, non sono io l'invitata!!!!

Ma la mia amica Eliana che è andata alla grande comprando vestito, stola abbinata, scarpe in tinta .... e mi è caduta sulla borsa!!!!
Un giorno mi si è presentata con modello, stoffa e disperazione!!!! ....
e... a cosa servono le amiche!!!!!
Ecco qui, le prime due sono abbinate alla stola

sembrano uguali, a parte il bottone, ma la prima è rivestita con una stoffa trasparente usata non so dove nel vestito, ... forse ci sta meglio la rosa...





la prossima invece è fatta con la stessa stoffa delle scarpe.


auguri agli sposi!!!!

1 commento:

  1. Ciao Anna.. le borse sono fighissime!!!!!!!!
    Ho appena guardato il meteo (per la decima volta)
    danno nuvole sabato e pioggia (65%)domenica ma.. inerata.... speriamo che regga!!!!
    Uffa, io incrocio anche le dita... dei piedi!!!!!
    Bacio, Yle

    RispondiElimina