Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

venerdì 14 maggio 2010

Riciclando...

Ciao, ... scrivo piano....ma forse sono uscita dal tunnel dei portatorte!!! .....
ma quanti ne ho fatti?!? .... ma quanto vi sono piaciuti?!?
ne ho ancora qualcuno e lo terrò per i prossimi mercatini
... grazie grazie grazie...

Da quando ho deciso di pubblicare solo foto fatte all'aperto, nel mio solito angolino in terrazza e con il sole ... piove a dirotto!, ma ieri fra una nuvola e l'altra sono riuscita a posizionare le mie creazioni in un fazzoletto di sole.

Finalmente le mie amiche hanno fatto il cambio dell'armadio e i vestiti scartati li ho tutti io!!!
anzi li avevo, ora sono diventati qualche cosa d'altro!!

Partiamo con un ex-paio di jeans della mia collega di lavoro ... anzi ex-collega di lavoro e attuale collega di disoccupazione Giovanna, taglia 38 ... c'è attaccato proprio poco!!! ai suoi pantaloni!!!, comunque sono riuscita a creare questa "borsettina a mano" con decoro di cerniere, anche queste recuperate da una bruttissima giacca a vento, comprata da me, color argento, oggi credo di averla comperata solo per le sue bellissime zip!!!


ops... ho dimenticato la collanina abbinata!!!!



l'impugnatura della borsetta diventa un pseudo braccialetto


alla prossima... bacianna

2 commenti: