Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

mercoledì 11 maggio 2011

Resoconto mercatino

Eccomi a rapporto! per chi mi ha chiesto info sul mercatino ... cosa dire ... organizzazione molto buona, nonostante il vicino centro commerciale aperto, l'afflusso di gente è stato discreto, il sole era caldo e splendente e ... qualcuno aveva voglia di cose nuove, le vendite sono state sufficienti.
Il mio gazebo è stato un investimento azzeccato e il mio banchetto!?!
dico solo che un ragazzo mi ha fatto i complimenti!, si un ometto, di quelli che tirano fuori il portafogli solo quando la moglie glielo chiede


reparto borse e collane


 reparto torte di pannolini e bouquet

reparto shopper e portatorte

reparto mare

devo lavorarci ancora molto, ma prima o poi riuscirò ad allestirlo come dico io!!
bacianna

Nessun commento:

Posta un commento