Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

sabato 21 maggio 2011

Riciclando ... spille e borse di jeans

Mi è sempre dispiaciuto buttare via le cuciture dei jeans,
ma sono troppo spesse, si sfilacciano
... e un giorno ...
mi accorgo che proprio queste caratteristiche sono il loro bello!!!
qualche giro sotto la macchina da cucire ed ecco delle spille da abbinare alle borse
o da mettere sulla solita maglietta anonima!!!!


ma il jeans non mi basta più!!!
e decido di abbinarlo a vari tessuti
per ora devo stancarmi di utilizzare questo cotone pesante rigato che mi fa impazzire!!


Questo modello si può portare sulla spalla oppure, togliendo la cintura,
farla diventare una tracolla!


vi aspetto domenica 22 maggio a cormano
bacianna

1 commento:

  1. molto carine le spille! ci devo provare anch'io invece di buttare le cuciture. :) lisa

    RispondiElimina