Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

domenica 24 luglio 2011

Torte per ogni occasione

Rieccomi alle prese con le torte,
questa volta le occasioni sono state: il compleanno di Asia,
compagna di scuola di mia figlia Alice
che adora il colore viola,
per lei un set di asciugamani per il suo bagno personale
con dei cuori applicati e l'immancabile spugna corpo


e la S. Comunione di mia nipote Miriam,
che preferisce il giallo,
anche per lei set di asciugamani.
Io e Miriam siamo nate lo stesso giorno,
dico sempre che per il mio 34° compleanno ho ricevuto in dono una nipote!



p.s. per informazioni sulle creazioni che trovate nel mio blog,
non esitate a contattarmi anna.zoggia@alice.it

bacianna

3 commenti:

  1. capitata pe caso girovagando per il web mi son fermata incantata a guardare le tue splendide creazioni!! Le borse splendide quella in jeans soprattutto e le pochette ??!! Adorabili e tutto ilr esto!! Ora sono una tua follower così posso seguirti e vedere altre splendide creazioni!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Mamma mai quando ho visto che tra i tuoi blog preferiti c'era uno che parlava di Paderno .. mi è preso un colpo al cuore .. e invece non è il mio precedente paesino su tra i monti delle dolomiti sigh... Prima abitavo a PAderno (San gregorio nelle alpi) Quanto mi manca.......
    barbara

    RispondiElimina
  3. Le tue torte, oltre che un regalo molto utile, fanno sempre una gran scena!
    Buona estate, ciao
    e°*°

    RispondiElimina