Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

venerdì 26 agosto 2011

Riciclando ...borsa di jeans

Dunque dove ero rimasta... al portatutto!
nooo troppo indietro!
cavolo! ma mi sono successe un sacco di cose nel frattempo!
Sono stata in vacanza, sono ritornata a casa,
sono ritornata in vacanza ed ora ancora a casa!
Quest'anno è andata così, un po' di qua' e un po' di la'.
Non me la sono sentita di lasciare troppo tempo i miei genitori da soli.
Mia mamma è sempre più presa dal suo nuovo mondo,
ultimamente parla solo con i suoi nuovi amici e
sembra che si stia dimenticando di noi,
ma ci siamo sempre, e facciamo di tutto per tenerla vicina,
Alice, mia figlia e Giovanni, mio marito, sono gli unici nomi che ricorda,
chissà cosa le hanno detto o fatto per rimanere
così impressi nella sua mente!

Questa borsa voglio pensare di averla cucita insieme a lei,
e stata lei che mi ha insegnato ad usare la sua macchina da cucire!
anche se ultimamente io faccio e lei disfa.

Jeans di recupero, cerniera e cuoricino profumanto con fiore in argentone
per avere un buon appiglio per apertura e chiusura,
fodera e tracolla regolabile




buon rientro a tutti
bacianna

1 commento:

  1. Ciao, sarei interessata alla borsa in jeans con il cuoricino, veramente molto carina. Mi potresti indicare il costo del prodotto ? Grazie.

    RispondiElimina