Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

lunedì 30 gennaio 2012

Candy dei Bottoni

Buongiorno a tutte, ho dei problemi con il mio blog, sono problemi temporanei per i quali devo solo trovare il tempo di risolverli, intanto vi segnalo il "Candy dei Bottoni" indetto da My Lucky c'è in palio un chilo di bottoni!
Per partecipare basta seguire delle semplicissime regole, io mi sono iscritta al volo!
Affrettatevi scade il 14 febbraio!


a presto (spero) bacianna

2 commenti:

  1. Olá, amiga!
    Passei para uma visitinha.
    Seu blog é lindo e criativo... amei!!!
    Bom fim de semana!
    Beijinhos.
    Brasil

    ✿⊱╮
    ¸.•°`♥✿⊱╮

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho segnalato nel mio post "the versatile blogger"!!
    ciao Michela

    RispondiElimina