Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

giovedì 12 gennaio 2012

Dove ero rimasta...

Inizio con l'augurarvi tutto il meglio per questo nuovo anno, prendiamo un bel respiro, incrociamo le dita e via, si parte... io naturalmente sono sempre un po' in ritardo!
Anzi vorrei tornare per un istante proprio all'anno scorso perchè nonostante tutto, verso la fine alcune cose positive mi sono successe.
Tipo: ho vinto il mio primo candy ed era anche il primo candy organizzato da Rita, il premio era questa bellissima borsina di fettuccia.


attenzione, Rita divide il blog con Barbara, io la prima volta che le ho fatto visita non l'avevo capito!

Dopo due lunghissimi anni di attesa... finalmente sono riuscita a vedere il super concerto della mitica



Sempre fantastica e bravissima, mi hanno accompagnata mia figlia Alice, primo concerto della sua vita e una delle mie due Amiche,  Mary!!!


Regali: fatti e ricevuti, panettone: mangiato, lenticchie: assaggiate, botti: scoppiati, befana: anche quest'anno ho lavorato! cucito: molto, ho finalmente messo a punto il modello a cui stavo lavorando da quasi un anno, non tutti i giorni!, ma dovrete aspettare il prossimo post per sapere di cosa si tratta.
a presto bacianna


2 commenti:

  1. ehi ehi ehi......e un post-ino su lorenzo???? o sono io imbranata e non riesco a trovarlo??? (propendo per qs ipotesi!!!). T.V.B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, questa volta ti sbagli, non l'ho proprio fatto! provvedero ma x ora non riesco a caricare nuove foto!
      tvb

      Elimina