Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

mercoledì 23 maggio 2012

Bomboniere

Questa volta ci sono caduta anche io!, avevo sempre rifiutato di realizzare bomboniere, le cose in serie mi stancano e dopo un po' non riesco più a curarle come vorrei, ma solo 10!... ce la posso fare...
Per le nozze di stagno di Anna ho fatto questi cestini origami visti da Angela di borsettefatteamano.blogspot.it che a sua volta li ha visti da Elena de ilgufopasticcione.com.
Il colore per questa ricorrenza è il giallo.


Le nozze di stagno sono i 10 anni di matrimonio


Fatti dieci .... ne posso fare altri dieci!

ed ecco i cuoricini portaprofumo per armadi e cassetti,
rigorosamente lilla, colore preferito di Irene che li ha voluti per la sua Prima Comunione


all'interno, dei saponi a forma di angelo e al profumo di cioccolato,
Irene ne è una vera esperta 


i cuori si possono aprire per poter cambiare la profumazione,
all'esterno ho messo i confetti in un fiocco


ma non è finita qui, ...sempre più difficile!
alla prossima ... Comunione!
bacianna

1 commento:

  1. Ciao Anna! Le bomboniere cestino-origami sono bellissime! E' proprio una buona idea! Ma ci credi che io non ho mai festeggiato (e siamo quest'anno a 17) con le bomboniere???? Chissà magari al 25°....forse dovrei! Sei bravissima! :)
    sono state facili da fare, vero?

    RispondiElimina