Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

giovedì 8 novembre 2012

Torte di pannolini e non solo

Era da un bel po di tempo che non vi facevo vedere le mie torte,
ne ho fatte diverse ultimamente,
i giochini messi in cima li trovo molto simpatici,
mamma e figlia granchio, mamma e figlia ranocchia!



scusate il didietro ma era bella anche così!

E per chi non vuol sapere se è maschio o femmina,
ecco la versione neutra beige e cioccolato


Ho anche sperimentato la costruzione di bouquet che devo però ancora perfezionare.



Questo contiene 7 bavaglie, 2 body, tre paia di calzine e un paio di calzine gioco con orsetti



 Questo invece un vestitino, maglietta e short, e due paia di calzine.

In versione natalizia li potrete trovare in anteprima
a Modena nell'ambito dell'iniziativa pro terremotati
SWEET NOEL
e nei prossimi mercatini in calendario

a presto Bacianna

2 commenti:

  1. Meravigliose queste torte di pannolini e anche le borse dei post precedenti!
    Ho appena letto la mail che hai mandato allo staff di Sweet Noel... mi presento, io sono una delle espositrici.
    Ci vediamo a Nonantola!!!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Finalmente...ci conosceremo!!!

    bellissime composizioni!

    Bacio. NI

    RispondiElimina