Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

domenica 27 gennaio 2013

Facebook

Mi sono buttata nella mischia di facebook!
Che confusione! che immediatezza! che paura!
Mi sento osservata!
Ma da un po' sento il bisogno della tranquillità del mio blog. Ed eccomi qui a postare, ci metterò i soliti tre giorni a scrivere, ma va bene così!
E' stato un mese di quasi riposo dal cucito, di esperimenti e di nuove passioni, ho "scoperto" la big shot!
L'anno scorso, quando l'ho presa sembrava che non ne potessi fare a meno, poi visto il costo degli accessori mi sono persa d'animo, ma tempo fa ho conosciuto Rossella che mi ha fatto tornare la voglia di provare, ho acquistato le fustelle per collane e orecchini e ho creato questi






alcuni sono double face come questi turchesi e panna


devo perfezionare l'espositore!!!

e se volete venire a trovarmi su fb mi trovate qui
bacianna


3 commenti:

  1. molto carine questi orecchini, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, fai bene a sfruttarla dicono abbia un gran potenziale. Anch'io da poco frequento un po' di piu' facebook, ma come dici tu i nostri blog sono piu' tranquilli e ci sentiamo a casa!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro ma mi menzioni in un tuo post e nn mi dici niente!!!che sorpresa leggere queste parole sono contenta di averti dato una mano per sfruttare al meglio la big!!!i tuoi lavori sono fantastici e ovviamente anche questi orecchini!!!un bacione grosso bacione a presto!

    RispondiElimina