Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

lunedì 23 giugno 2014

Bomboniere!

Le ultime mie parole famose sono state: no, no, non mi piace fare le bomboniere sono il lavoro piu noioso che esista tante cose tutte uguali!
E come al solito mi sono dovuta ricredere!
La prima bimba che mi ha dato fiducia è stata Irene amante dei gufi e del colore lilla


per lei ho preparato questi gufetti portafoto


o portamessaggi!


poi è stata la volta di Rebecca
che ha scelto una piccola cornice portafoto con gufetto e nome


qui c'è lo zampino della big shot!



Giulia invece ha voluto mettere i dolcissimi gufetti
su un vasetto di vetro contenende golosissimi confetti!



ed infine ... Chiara mi ha stupita scegliendo i miei speciali portachiavi a gatto




a presto bacianna

Nessun commento:

Posta un commento