Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

giovedì 28 ottobre 2010

Aiutati che il ciel ti aiuta


Sicuramente esiste un sistema più professionale per imbottire i manici delle borse, ma ieri sera presa dalla disperazione per aver tagliato l'ultimo ritaglino di stoffa troppo piccolo!!! e aver creato così dei miserissimi manici che la borsina non meritava, pensa pensa e ripensa.... ho preso un imbuto che fortunatamente passava nell'apertura della stoffa, ho recuperato una bacchetta di legno, solo perchè non avevo sottomano il ferro da maglia, e ho iniziato a infilare l'imbottituta, risultato, manico imbottito in men che non si dica! ed è venuto anche bene!!!
fiiuuu anche questa è andata!!!

bacianna



5 commenti:

  1. devo comprare un imbuto ih ih ih :-) che genio che sei <3

    RispondiElimina
  2. Ahahha che bella trovata!!! l'imbuto ce l'ho devo provare!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ma è un'idea fantastica! Anch'io a volte ho fatto una fatica.....per questo ho deciso di usare dei cordoncini di seta! grazie per averla condivisa! ciao!

    RispondiElimina
  4. complimenti ,davvero molto elegante!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna... sono viva grazie di cuore! Ingegnoso il "riempimento ad imbuto"!!! Un bacione, Yle

    RispondiElimina