sabato 23 ottobre 2010

Scaldacollo

Ciao, eccomi qui con un nuovo progetto: lo scaldacollo!
Ho visto la dimostrazione per realizzarlo a Creattiva di Bergamo, su consiglio delle mie "consigliere" Roberta e Rosanna, ho comperato un quantitativo industriale di vari filati di lana, altri li avevo in casa e......voilà, naturalmente sono in continuo mutamento, non riesco proprio a seguire le istruzioni del tutorial.

Roberta e Rosanna sono state le uniche ad uscire dalla fiera senza aver comperato niente, in compenso aiutavano me che non sapevo più dove mettere i vari sacchetti , dopo aver riempito il trolley! ma credo che ora ne siano pentite!!!
bacianna

5 commenti:

  1. Molto particolare e originale lo scaldacollo, mi piace brava! buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Che bello!! Molto originale.
    Ciao Stefy

    RispondiElimina
  3. Non abbiamo comprato niente perchè sapevamo che avresti prodotto molto meglio di noi. E infatti avevamo ragione :-)

    RispondiElimina
  4. molto bello! mi piace molto. :) lisa

    RispondiElimina
  5. strepitoso bravissima
    anche io ero alla Creativa, se lo sapevo
    Sonia

    RispondiElimina