Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

martedì 12 ottobre 2010

Mi sono data per dispersa ... da sola!


Ciao, credo di non sapere nemmeno io come ho fatto a stare lontana dal blog per così tanto tempo!
Del resto l'inizio della scuola media, per mio figlio è stata dura e lo è ancora, ma noi genitori non siamo dispensati dalle fatiche del recupero libri, acquisto materiale di ogni tipo, riunioni iniziali e timori vari... un bel lavoraccio anche x noi!!!
Durante il fine settimana, niente riposo, ma mercatini a tutto andare, finiti un po' bene e un po' male, ma il bello è sempre conoscere persone di ogni tipo, partecipando poi a feste nei paesi limitrofi, sono riuscita anche a trovare delle simpaticissime signore che si ricordavano di me, di quando ero in fasce!!!!
Poi sono nati tantissimi bambini, quindi torte a non finire!
Nel frattempo ho realizzato dei progetti che avevo in mente, oggi vi presento le mie personalissime lunch bags, forse sarebbe stato meglio chiamarle dieta bags, riescono a contenere una bottiglietta d'acqua, un vasetto di yogurt, un pacchetto di creacker e una tovaglietta, il tutto riposto in comode tasche antirovesciamento, nel mezzo c'è posto anche per un libro.







3 commenti:

  1. Ciao Anna,
    è da tempo che non giro sui vari blog, ma oggi ho deciso di passare da queste parti ed ho trovato delle bellissime e utilissime borsine!! Complimenti sono una più bella dell'altra. Ho anche visto che sarai al mercatino di Biassono, mi sa che essendo così vicino farò un salto a curiosare. In bocca al lupo! Stefy

    RispondiElimina
  2. ciao! ti scopro per caso...ma che bello!!!!! fai delle cose carinissime...come le borse....e che dire delle tue torte di pannolini? sono uniche!!!! Angela

    RispondiElimina
  3. ma sono proprio tanto carine queste lunch bags!!!
    la serie con il fiore applicato e' anche bella da passeggio...brava!!!
    A presto
    Grazia :)

    RispondiElimina