Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

sabato 25 dicembre 2010

AUGURI !

Ho lavorato fino all'ultimo per preparare i regalini, ...a ruota preparativi per la vigilia, avevamo ospite niente po' po' di meno che "Babbo Natale"!, ...poi festeggiamenti per il giorno più bello dell'anno, Natale appunto, ...ed ora è gia tutto finito!!!! questo giorno arriva sempre all'improvviso e passa in un istante ...lasciando felicità nel cuore!
Almeno spero che sia stato così per la maggior parte di voi.

Non mi resta che augurarvi
UN FANTASTICO 2011



...che regalo ho ricevuto da Babbo Natale? i pattini nuovi!!!

2 commenti:

  1. Cari auguroni cara Anna ti avrei sentito volentieri ma mi son accorta di non aver il tuo numero
    un abbraccio Sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, non ti ho sentita tutto ok? Scrivimi e buon anno!!!

    RispondiElimina