Clicca qui! Ti do' il benvenuto nel mio negozio

https://www.amazon.it/handmade/fiordianna

venerdì 14 gennaio 2011

Meglio tardi che mai!

Ciao a tutti, rieccomi, in realtà non mi sono mai mossa da quì, le feste passate mi hanno assorbito un sacco di energia, ma sono pronta a ricominciare, alcune cose sono andate bene, altre un po' meno, ma credo sia il caso di non perdere mai le speranze.
Ricomincio da dove ho lasciato e stò producendo gli ormai famosi e ricercatissimi scaldacollo, mi sono fatta prendere la mano ed eccoli con nuove nuance.



3 commenti:

  1. Non ne ho mai visti così, complimenti sono molto originali!
    A presto, ciao
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Caspita, ma ne hai fatti tantissimi !!!
    Operosissssssima !!! Molto graziose anche le calze-befana-pattini :-)
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  3. sono davvero bellissimi!
    ne ho fatti anche io ma i tuoi sono di granlunga più belli...
    complimenti!
    ciao
    simo

    RispondiElimina